Malanotte la nuova annata, e i tesori del Raboso

AIS Veneto, supportata dal Consorzio Vini Venezia e con la collaborazione della Confraternita del Raboso Piave preseta“MALANOTTE LA NUOVA ANNATA, I TESORI DEL RABOSO”, il vitigno da sempre presente sulle terre e tra la gente del Piave. Sarà un’importante occasione per conoscerne la storia e degustando i vini proposti dalle aziende che rappresentano questa importante Denominazione. Sono previste degustazioni guidate che daranno spazio anche alle anteprime dell’annata 2016 e percorsi di abbinamento con cibo e sigari. La manifestazione si svolgerà domenica 27 ottobre con orari dalle 14:00 alle 19:30 presso “Il CANTIERE ART GALLERY “in Viale della Repubblica, 5 a Treviso.

La galleria è un luogo magico dove l’arte prende forma all’interno di un loft industriale. Per l’occasione il padrone di casa e artista principale sarà il RABOSO. Sarà possibile anche acquistare ALBA VITAE 2019 quest'anno rappresentato dal Malanotte 2010 di Bonotto delle Tezze Costo ingresso; 8 euro on line per i soci, 11 euro on line per i simpatizzanti 12 euro per tutti all'ingresso.

SCARICA IL PROGRAMMA E L'ELENCO DEGLI ESPOSITORI

Importante

Tutti gli eventi in programma sono accessibili
esclusivamente previa registrazione online.

PROGRAMMA Malanotte la nuova annata, e i tesori del Raboso

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

Dove mangiare?

Gusta al meglio il tuo soggiorno con i nostri suggerimenti.

SCOPRI

Dove dormire?

Trova l'alloggio su misura, secondo le tue esigenze.

SCOPRI

Dintorni & Opportunità

Vivi la tua esperienza e scopri appuntamenti, luoghi e cultura intorno all'evento.

SCOPRI

Acquista il tuo biglietto

Le Wine Experience di AIS Veneto nascono per creare occasioni di incontro tra amanti del vino, produttori selezionati ed esperti del settore, attorno ai temi del gusto e del buon bere.

ACQUISTA BIGLIETTI

Area download

Scarica il programma e tutta la documentazione relativa a Malanotte la nuova annata, e i tesori del Raboso

DOWNLOAD